Accesso ai diversamente abili

Il Torino F.C. S.p.A., nel rispetto delle normative previste dal D.M. 06/06/2005 ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di rendere più agevole e sicuro l’ingresso in occasione degli eventi sportivi del Torino FC presso lo Stadio Olimpico per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità del 100%.

 

Il servizio prevede la possibilità di assistere gratuitamente alle partite. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore.

 

Tale sistema di prenotazione gestito in collaborazione con il Toro Club "Tori Seduti" è obbligatorio, attivo fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni (non per effettuare la prenotazione) potete contattare  il numero messo a diposizione dal Toro Club Tori Seduti:
Cellulare 366.4476575 (dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 16).

 

Modalità di prenotazione

  1. Compilare il modulo di “richiesta di accredito” predisposto in ogni sua parte in modo leggibile e comprensibile.

  2. Per le partite disputate il Sabato o la Domenica, inviare il modulo debitamente compilato, unitamente al certificato d’invalidità aggiornato, dalle ore 9.00 del Lunedì precedente la partita stessa, fino ad esaurimento dei posti a disposizione e comunque entro e non oltre il Giovedì alle ore 16:00 (orario vincolante).
    In occasione del turno infrasettimanale del Mercoledì inviare le richieste a partire dal Mercoledì antecedente la partita, dalle ore 9, fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il Lunedì alle ore 12 (orario vincolante).
    In occasione del turno infrasettimanale del Venerdì, inviare le richieste a partire dal Venerdì antecedente la partita, dalle ore 9, fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque entro e non oltre il Mercoledì alle ore 12.
    La stessa procedura è valida per la Tim Cup (martedì o mercoledì) e le eventuali partite in campo internazionale salvo diverse disposizioni a discrezione esclusiva del Torino FC.

  3. Tutte le richieste dovranno pervenire all’indirizzo mail info@toriseduti.it

  4. La conferma di accredito o il biglietto verranno inviati comunque sempre via mail, entro 2 giorni dalla data della manifestazione sportiva. Il Toro Club “Tori Seduti” si riserva di accettare le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione, in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili;

  5. I disabili deambulanti dovranno presentarsi presso la Biglietteria Nord (Curva Maratona) per il ritiro del biglietto, muniti di

    • documento di riconoscimento per disabile e accompagnatore
    • certificato di invalidità per eventuale controllo

    L’ingresso per i disabili è quello dei DISTINTI GRANATA (Torre Maratona). Bisogna presentarsi almeno 45 minuti prima dell'inizio dell'incontro. L'ingresso verrà chiuso 15 minuti prima dell’inizio della manifestazione sportiva e il diritto di prenotazione scadrà automaticamente.

  6. I disabili non deambulanti dovranno stampare il biglietto ricevuto via mail e entrare direttamente alla porta predisposta all’ingresso dei diversamente abili dei Distinti Granata (Torre Maratona). Dovranno accomodarsi al posto carrozzina nel posto corrispondente al numero stesso.

Tutte le modalità sono comunque riportate sul modulo che è possibile anche ritirare presso presso la biglietteria dello Stadio Olimpico in Piazzale Grande Torino.

.