Primavera, domani il Derby della Mole

Venerdì, 5 ottobre 2018
Primavera, domani il Derby della Mole

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, la Primavera del tecnico Federico Coppitelli torna in campo domani, sabato 6 ottobre alle ore 13 contro la Juventus. 

 

Il Torino:

Il Toro nell'ultima di campionato si è imposto sulla Fiorentina per 4-1. Per i granata, un gol di Ferigra e una tripletta di Millico, attuale capocannoniere del torneo. I granata dopo tre gare di campionato hanno segnato 9 gol, subendone 6. 

 

La Juventus: 

La squadra allenata da Francesco Baldini è a punteggio pieno dopo tre gare di campionato. Nell'ultima giornata, i bianconeri si sono imposi per 4-3 contro il Milan grazie alle reti di Caviglia, Petrelli, Portanova e Markovic. 

 

Il commento di Mister Coppitelli: "Abbiamo lavorato tanto per questa partita e abbiamo in mente che tipo di gioco fare: speriamo di essere pronti a farlo. Domani affrontiamo la prima in classifica che finora ha fatto solo vittorie, anche in Youth League. Hanno un'identità di gioco già solida e ben strutturata. Servirà un Toro di altissimo livello.

Il Fila? L'anno scorso fu molto emozionante il derby anche se prendemmo gol all'ultimo minuto. Fu un giorno bellissimo, il pubblico ci fece sentire la sua carica. Sono sicuro che anche domani sarà così".