Primavera: domani Torino-Roma

Martedì, 6 febbraio 2018
Primavera: domani Torino-Roma
Terzo impegno consecutivo per il Torino Primavera, che ospita domani a Grugliasco la Roma nel recupero della sesta giornata di campionato.
 
 
La vigilia di Coppitelli. Il tecnico Federico Coppitelli parla in vista della partita: “Sarà una partita difficile, soprattutto perché inserita in un calendario fitto di impegni. Ci arriviamo con qualche cerotto ma con tanta voglia di vincere: un risultato positivo darebbe al nostro girone d’andata dei connotati molto importanti. Contro il Sassuolo si è vista la differenza tra chi ha la possibilità di allenarsi con più tranquillità e chi, come noi, gioca da qualche settimana gare anche dal grande peso specifico: l’intensità di questo ultimo periodo deve essere vista dai ragazzi come un’occasione di crescita per il gruppo”. Assente certo in casa granata sarà Erick Ferigra, infortunato.
 
 
L’avversario. Il Torino affronta la Roma per il terzo mercoledì consecutivo, dopo i due incroci in Primavera Tim Cup. Nell’ultimo turno di campionato, successivo alla semifinale di ritorno di coppa, i giallorossi hanno vinto 2-1 contro la Juventus al “Tre Fontane”. Decisivo il gol al 91’ di Coly, dopo che Marcucci aveva pareggiato l’iniziale vantaggio bianconero di Olivieri. Grazie a quel successo, la Roma occupa attualmente la terza posizione in classifica, con 32 punti.
 
 
La terna. A dirigere l’incontro sarà Fabio Pasciuta di Agrigento, coadiuvato da Rodolfo Zambelli di Finale Ligure e Veronica Martinelli di Seregno.
 
 
L’appuntamento. Torino-Roma, recupero della sesta giornata del campionato Primavera 1 Tim, si giocherà domani, mercoledì 7 febbraio, alle 14.30 presso il c.s. “Comunale” di Grugliasco (TO). La partita sarà trasmessa su Torino Channel, canale 234 di Sky.