News 2018

Fotogallery: A Milano premiati Edera e Bava

Martedì, 6 febbraio 2018
Sono stati assegnati, presso la Sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo a Milano, in occasione della presentazione del 14° Torneo Amici dei Bambini, in collaborazione con Ai.Bi. Onlus per l’infanzia abbandonata, i premi 2017. Due i riconoscimenti per esponenti del Torino FC: l'attaccante Simone Edera come miglior giovane promessa e il Responsabile del Settore Giovanile Massimo Bava come miglior dirigente delle giovanili.
 
Durante la serata, condotta da Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa ed Eleonora Boi, sono stati premiati tra gli altri anche Patrick Cutrone, Antonio Candreva, Blerim Džemaili, Maurizio Sarri e Massimiliano Mirabelli.
 
Nel corso dell’evento è stato illustrato lo scopo benefico del Torneo e il progetto Ai.Bi Il Futuro dei Bambini in Africa, a cui verrà destinato il ricavato per sostenere i bambini più vulnerabili, abbandonati e orfani in Africa. L’abbandono è la causa-matrice di tutte le privazioni e solo assicurando una famiglia a un bambino è possibile restituirgli l’infanzia e donargli un futuro. Riservato alla categoria Esordienti 2005, il torneo si svolgerà presso il centro sportivo Aldini, a Milano in via Felice Orsini 78/84, e vedrà protagoniste 24 squadre tra professionistiche e dilettanti. Tra le formazioni iscritte spiccano Torino, Milan, Inter e Juventus. 
 
L’associazione Ai.Bi., Amici dei Bambini, dal 1986 opera a tutela dell’infanzia abbandonata e in difficoltà familiare in Italia, Asia, Africa, America Latina e Centrale, Europa dell’Est. 

Le ultime Fotogallery

Seguici