News 2019

Un weekend di iniziative con EdiliziAcrobatica

Venerdì, 4 ottobre 2019
Un weekend di iniziative con EdiliziAcrobatica
Presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino sono state presentate alcune iniziative che EdiliziAcrobatica - back-sponsor dei granata - proporrà domenica in occasione della sfida Torino-Napoli.
Dopo una breve introduzione del Direttore Generale del Torino FC, Antonio Comi, che ha avuto modo di portare i saluti del Presidente Cairo, ha preso la parola Anna Marras, Direttore HR di EdiliziAcrobatica, che ha presentato gli eventi ideati per il weekend: "Questo è un ambiente che ci stimola tanto: i valori del Toro ci accomunano, in primis quello delle risorse umane.
Il primo evento in calendario nel fine settimana è una giornata di reclutamento, che avrà luogo domani dalle ore 10 alle ore 18 proprio qui allo stadio: il nostro staff di 25 manager accoglierà i candidati alle 200 posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. I numeri di EdiliziAcrobatica sono cresciuti molto negli ultimi anni e ci siamo spinti anche oltre i nostri confini: siamo quotati in borsa sia in Italia che a Parigi. Abbiamo già confermato oltre un centinaio di colloqui per domani, ma siamo pronti ad accogliere tutte le persone che vorranno passare di qui a trovarci e provarci.
L'appuntamento scintillante sarà però quello di domenica, durante il match: sarà un omaggio acrobatico alla fedeltà dei tifosi del Toro. Quello che avverrà tra il primo e il secondo tempo della partita è qualcosa di unico, che non è mai successo in nessuno stadio.
Il capitano, Belotti, è solito fare acrobazie stupende in campo: vogliamo che diventi il "Gallo Acrobatico".