News 2019

"Voglio una prestazione all'altezza"

Sabato, 5 ottobre 2019
"Voglio una prestazione all'altezza"

Il tecnico Walter Mazzarri ha presentato così il match di domani contro il Napoli: “Speravamo di non giocare la partita contro gli azzurri dopo una sconfitta. Non è il miglior momento, ma dopo aver rivisto la partita contro il Parma abbiamo capito i nostri errori. Abbiamo la sensazione che avremmo potuto vincere la partita fossimo rimasti in parità numerica. Si è lavorato molto sulla testa, andando anche ad incrementare gli allenamenti per gli elementi che rientravano dagli infortuni. Giocatori come Falque si sono allenati molto bene e hanno svolto corse mirate per andare a migliorare la condizione. 

Il Napoli ha la possibilità di mettere sotto qualsiasi squadra, come ha già fatto quest’anno col Liverpool campione d’Europa. Sono sicuro che le scelte fatte da Ancelotti in settimana siano state prese in funzione della partita di domani. Questo vuol dire che ci rispettano e che non ci sottovaluteranno. Hanno una forza incredibile e dispongono di una rosa completa. Domani dovremo rendergli la vita difficile, voglio una prestazione all'altezza.

 

Noi dobbiamo tentare di fare le stesse prestazioni con tutte le squadre, andandole ad affrontare come se fossero le prime della classe. A volte ci è mancato questo, l’abbiamo visto anche con il Lecce”.