News 2017

Mihajlovic: "Un pari che vale come una vittoria"

Domenica, 5 novembre 2017
Mihajlovic: "Un pari che vale come una vittoria"

Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha incontrato i media dopo l'ottimo pareggio ottenuto a San Siro: "Oggi ho visto un Toro bellissimo, abbiamo disputato una partita quasi perfetta. Questo è un pareggio che vale quanto una vittoria. Siamo riusciti a contenere l'Inter in fase offensia e abbiamo giocato con lo spirito Toro che volevo vedere. 

Il campionato è ancora molto lungo. La cosa importante era recuperare alcuni giocatori che erano indisponibili e li abbiamo recuperati quasi tutti. Già da oggi si è visto un miglioramento. 
Il rapporto con la Società? C'è sempre stata fiducia reciproca e non credo di essere mai stato in discussione nonostante qualche rumors da parte dei giornalisti. L'intervento del Presidente è stato importante: ha rinsaldato la mia posizione e mi permette di lavorare con estrema tranquillità.
Belotti? Non è ancora in forma dopo l'infortunio, ma il dolore è passato. La convocazione on Nazionale è un'ulteriore iniezione di fiducia per lui e per tutta la squadra: spero possa far bene alla corte di Ventura"