News 2019

Che successo i Toro Camp!

Sabato, 22 giugno 2019
Che successo i Toro Camp!

Grandissimo successo per la prima edizione del Toro Camp di Bardonecchia, lo stage estivo organizzato per ragazze e ragazzi dai 7 ai 16 anni presso la meravigliosa struttura del Villaggio Olimpico. Una location assolutamente all’avanguardia in termini di strutture e di comfort, tanto da essere scelta da Società calcistiche di serie A per i ritiri precampionato. I Toro Camp rappresentano un fiore all’occhiello per il Torino FC e sono il frutto di un’iniziativa fortemente voluta dal Presidente Urbano Cairo che anche quest’anno ha iscritto due dei suoi tre figli maschi: Giuseppe e Sebastiano. Federico, neo-diciottenne, non si era tuttavia perso una sola edizione nelle estati precedenti.

 

Affidato al maestro della tecnica Ermanno Demaria, allenatore degli Esordienti del Torino FC, con la consueta ineccepibile supervisione del Responsabile dell’attività di base Silvano Benedetti, il Toro Camp di Bardonecchia vedrà ancora protagonisti tante ragazze e ragazzi nelle prossime due settimane. Per conoscere tutte le località scelte per i Toro Camp estivi 2019 ed effettuare l'iscrizione si può consultare il sito http://camp.torinofc.it 

 

Per la giornata di chiusura della seconda settimana del Toro Camp, oggi a Bardonecchia, erano presenti il Presidente Cairo con la Signora Mali Pelandini ed i figli Federico, Giuseppe e Sebastiano Cairo. A fare gli onori di casa il primo cittadino di Bardonecchia, Francesco Avato. E per il Torino il Direttore generale, Antonio Comi, il Responsabile del Settore giovanile, Massimo Bava, il Responsabile dell’attività di base, Silvano Benedetti, e naturalmente tutto lo staff di lavoro. Per i partecipanti la gioia di tornare a casa mescolata già con un po’ di nostalgia per lasciare tanti amici e bellissimi ricordi: per i più fortunati, però, si tratta solo di un arrivederci alla prossima estate. Perché chi prova l’esperienza dei Toro Camp poi non vi sa più rinunciare.