Serie A Tim 2018-2019

27ª Giornata
Disputata: 10 marzo 2019
  • Frosinone
  • 1
  • -
  • 2
  • Torino

Belotti: "Contento per il successo e la doppietta"

Belotti: "Contento per il successo e la doppietta"

Autore della doppietta che ha ribaltato il match di Frosinone e consegnato i tre punti al Toro, Andrea Belotti ha incontrato i media a fine partita: "Mi sono sbloccato? Per ora è stato così. Ho segnato la scorsa settimana e siglato una doppietta oggi. Voglio continuare così, con continuità anche nelle prossime gare. 

Sono contento perchè la bella rovesciata di oggi ci ha permesso di portare a casa i tre punti. Sinceramente un po' di rammarico c'è perchè potevo segnare anche la terza rete sul finire di partita, ma ho sbagliato. Però torniamo a casa felici per questi tre punti.
Europa? Ci crediamo, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta tenendo i piedi per terra. Lavoriamo giorno dopo giorno per migliorarci e provare a vincere tutte le partite che rimangono.
I tifosi? Lo avevo già sottolineato con il Chievo la settimana scorsa, sono stati il nostro dodicesimo uomo. Anche oggi erano tantissimi: nonostante la trasferta lontana il settore ospiti era pieno e ci hanno incitati tutta la partita. Per noi è stato un motivo di carica in più.
In settimana stiamo lavorando molto per migliorare sotto porta. Abbiamo visto che in fase difensiva si stava facendo sempre bene ma ci mancava continuità nel segnare. Con il mister e lo staff ci abbiamo lavorato molto e nelle ultime due uscite sono arrivati cinque gol.
Stiamo facendo bene tranne in qualche momento in cui stacchiamo la spina. Ma appena ci guardiamo in faccia e ci carichiamo riusciamo sempre a svoltare e io personalmente ne traggo tanti vantaggi".